Notizie Flash … dall’Equipe Caffarel
Febbraio 2025
|
Partecipazioni programmate
|
Partecipazioni programmate |
Maria Carla Volpini
Interverrà alla Giornata di Settore di Sulmona il 9 febbraio 2025.
|
Cristina e Pierluigi De Aloysio parteciperanno alla Riunione di Regione, (Regione Centro) per incontrare le diverse Coppie Responsabili di Settore della loro regione. I dettagli verranno comunicati prossimamente.
|
Cristina e Pierluigi De Aloysio prevedono di poter essere presenti alla Sessione Nazionale estiva 2025 con proposte da offrire agli equipiers partecipanti.
|
Mariarosaria e Antonello Starace
interverranno alla Sessione Nuove Equipe di Assisi dal 7 al 8 febbraio 2025 e al Ritiro Spirituale di Gallipoli (Regione Sud Est) dal 21 al 23 febbraio 2025.
|
Maria Carla Volpini
è stata invitata a tenere una relazione sul perdono alla Giornata di Settore sia a Viareggio (Settore Tirreno, Regione Centro) 24 gennaio 2025, sia a Sulmona (Settore Abruzzo-Sulmona, Regione Centro, a 9 febbraio 2025.In entrambi i casi a seguito dell’intervento le è stato chiesto di parlare di Caffarel
|
|
Fulvia e Nicola Sardi insieme con Cristina e Pierluigi De Aloysio
saranno presenti alla Sessione Nazionale primaverile di Misano,dal 1 al 4 maggio 2025.Verranno offerti un Laboratorio su “Cosa è la fede nel pensiero di padre Caffarel”e, spazi permettendo, “L’Oasi di Caffarel” dove sarà possibile pregare e riflettere, con l’ausilio di slides e posters, sulla figura e la spiritualità di Padre Caffarel. |
|
|
|
|
|