[Pescara B] - Agape n.1

Carissimi,

con grande gioia oggi  nasce il primo numero del nostro nuovo periodico di Settore  L'Agape ".

In questi momenti in cui la comunicazione vive un momento di trasformazione a causa del problema COVID,  questo " giornalino "  rappresenta uno strumento  che può  dar voce a tutti noi, ai nostri equipiers, alle nostre Equipe e , contestualmente, dà risalto alle varie iniziative che  , accendendo  loro  la luce dell' informazione,  possono essere messe a fattor comune di tutti . Inoltre iniziamo da questo numero  con una serie di " pillole " di riflessione sulla nuova lettera enciclica di Papa Francesco.

Ringraziamo tutti coloro che hanno inviato dei contributi che sono stati inseriti nello stesso periodico : siamo certi che tantissimi di voi lo faranno nei prossimi giorni  , e  questi alimenteranno i contenuti dei prossimi numeri.. Un ringraziamento all'intera Equipe di Settore, in particolare alla nostra Coppia Referente della Cultura , Salvatore e Paola, che ha proposto questa idea e l'ha concretizzata con tanta passione, attenzione, professionalità e soprattutto cuore ! 

Francesco, Gabriella e tutta l' Equipe di Settore

Allegati

L'Agape




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.