[PE B] Giornata di bilancio

Con ancora viva in noi la gioia e la fraternità vissuta sia nelle “Giornate di Collegamento” che nella recente “Giornata di Amicizia”, siamo arrivati al momento di incontrare le  CRE del Settore nella nostra “Giornata di Bilancio”, uno dei momenti, questo, tra i più importanti nell’anno appena trascorso perché si condividono i cammini di ogni equipe, le difficoltà incontrate ma anche le “perle” che hanno reso leggero il particolare periodo trascorso e l’appesantimento di due anni di pandemia.


Con l’auspicio di ridare vigore e nuovo entusiasmo al nostro cammino, ci incontreremo con vera gioia con le  CRE domenica 3 luglio presso il salone parrocchiale di San Martino Vescovo – Via San Martino a Chieti Scalo – alle ore 15,30 .


Con l’Equipe di Settore desideriamo metterci in ascolto delle  Coppie Responsabili, dar loro il giusto spazio perché presentino sommariamente il bilancio di sintesi , sintetizzandolo attraverso l’evidenza sia dei “punti di forza” che delle “fragilità”, integrandolo con un bilancio – alla luce del libretto dell’ERI sulla Coppia Responsabile di Equipe consegnato nella Giornata di inizio anno - sul come si è vissuto il proprio servizio di CRE.


Infine ogni CRE presenterà uno “slogan”, una “parola” che possa definire il cammino di quest’anno della propria Equipe.


La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa, presieduta da Don Erminio, alle 19: a tale celebrazione auspichiamo la partecipazione di tutti gli altri equipiers del Settore.


Francesco e Gabriella con Don Erminio e tutta l’Equipe di Settore




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.