Settore di Padova - RITIRO DI AVVENTO - 27 NOVEMBRE 2022

Aggiornamento 27/11/2022. Trovate allegati i documenti utilizzati durante l'incontro (inclusi i link ai video)


Ritiro di domenica 27 novembre 2022 presso Abbazia di Praglia   (Via Abbazia di Praglia, 16, 35037 Teolo PD)


Carissimi Equipiers e Consiglieri Spirituali,


siamo desiderosi di incontrarvi e siamo contentissimi perché padre Giuseppe Brusegan (CS equipe 10 e padre missionario della SMA che ha conosciuto e incontrato il Fondatore del nostro Movimento END) ha dato la disponibilità per venire a celebrare per noi, e con noi, la Santa Messa. Avendo conosciuto personalmente p. Caffarel, lo vediamo come portatore di freschezza nella chiamata che abbiamo ricevuta e intercessore particolare per noi. Approfittiamone! Certamente ne avremo una grazia speciale.


Abbiamo pensato di meditare un po' sulla santità, per dare continuità al cammino iniziato nel primo incontro del 9 ottobre. "Essere acqua viva" (essere santi) è un'arte che si impara cammin facendo, ma nel contempo non dipende solo da noi.


Con p. Raniero Cantalamessa ne capiremo un po' di più, perché ci aiuta a vedere con gli occhi del cuore quanto valiamo. Ci piace credere con papa Benedetto XVI che ciascuno di noi non è solo voluto e amato, ma è anche necessario. Ciascuno di noi è prezioso non solo agli occhi di Dio, ma anche ricchezza per tutti. 


Affidiamo al Signore Gesù e a Maria, Sua e nostra Madre, tutta la vita del nostro Settore. 



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


* Per favore comunicate alla coppia CRE la vostra presenza e se ci sono bambini, così le Coppie di Collegamento possono avvisarci perché dobbiamo comunicare in quanti mangiamo presso l'Abbazia e trovare baby sitter.


* Vi chiediamo anche di segnalarci se avete qualche figlio/a disponibile a fare baby sitter, in quanto chi veniva di solito non ha disponibilità.


Grazie per la vostra collaborazione.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un caro saluto


Paolino e Fiorella (CRS Padova)





Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.