Giornata del Settore di Siena 13 Novembre 2022

Domenica 13 Novembre il Settore di Siena ha svolto la sua prima “Giornata di Settore” di questo anno. 


La giornata si è tenuta presso i locali della Parrocchia dei Santi Giusto e Donato a Monteroni d’Arbia.  Abbiamo potuto accogliere i partecipanti sotto un tiepido sole autunnale, fuori di chiesa.  Dopo il periodo pandemico, che ha obbligato tutte le équipes a trovare soluzioni e tecnologie “creative” per riuscire a seguire il metodo, era tanta la voglia di passare una giornata assieme godendo semplicemente della presenza e della compagnia reciproche.


Molti hanno espresso il piacere del potersi trovare in presenza e di poter condividere, finalmente, una intera giornata insieme, compreso il pranzo. Alla giornata, animata da Gianni e Clelia Passoni, hanno partecipato 43 coppie ed altri per un totale di circa 90 persone e 16 bambini; il tema della giornata è stato: “Maria donna del Sì”.  Nel pomeriggio, dopo le équipes di formazione, abbiamo concluso con la celebrazione della S. Messa celebrata nella chiesa parrocchiale da don Massimo e don Aldo, rispettivamente assistente dell’équipe di Settore (nonché CS della Siena 20) e dell’équipe Siena 31.


In generale la giornata, grazie all’impegno dell’équipe di settore e dei collegamenti, ha rappresentato per tutti un nuovo inizio e un ottimo incipit per l’anno d’équipe da vivere assieme. 




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.