E' tempo di bilancio

Carissimi équipiers, 
a settembre nessuno si aspettava che la pandemia avrebbe condizionato così pesantemente questo anno. Anche la vita dell’équipe ne ha sofferto, trovando è vero nella tecnologia un valido alleato per i nostri incontri ma rendendoci impazienti di poterci ritrovare in presenza. Speriamo davvero che questa ultima riunione, abitualmente dedicata a fare il bilancio dell’anno e a disegnare il corso di quello che verrà, la si possa fare tutti in presenza, magari approfittando di una tersa e luminosa giornata di giugno, in mezzo alla natura, dove ritrovare l’armonia con il creato. 

Vi inviamo una traccia che parte dalla vita personale e di coppia, porta all’esperienza vissuta con la vostra equipe di base per poi aprirsi a valutare le proposte del movimento e a riflettere sui servizi e sulla struttura del movimento. Ogni tappa è illuminata dalle parole di Papa Francesco e dalle raffigurazioni del sacerdote pittore Sieger Koder. 

Alleghiamo anche un video che rièrende alcuni aspetti chiave del Bilancio come riportato nella guida delle END che potrà essere di aiuto per le CRE nella preparazione della riunione di Bilancio.
Come sempre, ogni équipe traccerà con la propria sensibilità il bilancio del suo percorso e ciò che vi offriamo è solamente uno spunto per la riflessione e per la preghiera che accompagna la riunione di bilancio.

Prima di salutarvi, chiediamo alla CRE di ogni équipe di trasmettere, entro il 31 luglio 2021 alla Coppia Responsabile del vostro Settore, quanto 
vorrete condividere: le riflessioni di ognuna delle nostre équipes diventeranno preziosa tessera di una espressione corale che indirizzerà la programmazione delle iniziative del prossimo anno. 

Affidiamo al Signore tutte le nostre équipes e vi salutiamo con un abbraccio virtuale.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.