E' ONLINE IL NUOVO SITO REGIONALE!

E' online il nuovo sito della Regione Nord Ovest B!!!

L'idea è quella di utilizzare questo ulteriore strumento per mettere in comunicazione tutti gli equipiers: quelli della nostra Regione troveranno in queste pagine le principali informazioni che riguardano i settori di Alessandria, Genova, Liguria Ponente e Sardegna.

In generale, soprattutto una volta che anche gli altri siti regionali saranno operativi, sarà possibile a tutti condividere quanto avviene nelle realtà locali di tutta Italia, avendo accesso a informazioni specifiche di ogni Settore: al momento sono già online, oltre al nostro, il sito nazionale e quello della Regione Nord Ovest A.

La struttura del sito riprende quella del sito nazionale.
In Homepage vengono riportate molte informazioni relative alla nostra Regione e vengono evidenziate le notizie più attuali.
Se invece guardiamo la barra dei menù, nella parte superiore dello schermo, troviamo:
- CHI SIAMO, che riprende la presentazione del Movimento dal sito nazionale, con sezioni dedicate a Padre Caffarel e alla storia delle END
- la composizione dell'EQUIPE REGIONALE
- le NEWS relative alla Regione
- sotto la voce EVENTI sarà possibile iscriversi a sessioni e ritiri; inoltre è qui che verranno messi a disposizione documenti e contributi
- per conoscere eventuali iniziative dedicate alle famiglie nella vostra Diocesi aprite la voce DALLE CHIESE LOCALI
- infine nell'area GALLERY troverete le foto dei nostri incontri

Ovviamente siamo solo all'inizio e ci vorrà un po' di tempo perché il sito "abbracci" completamente tutta la Regione: vi chiediamo da un lato di essere pazienti (anche segnalandoci errori e lacune), dall'altro di sentirvi protagonisti in prima persona inviandoci le notizie di eventi e contributi che pensate possano essere di interesse per tutti.

Anche il sito, così come il Movimento, cresce grazie alla partecipazione di tutti :-)




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.