Salvatore è nelle braccia di Dio

Il nostro fraterno amico ed equipier Salvatore Iasi è stato abbracciato stamattina da Dio Padre, che lo ha accolto nella vita eterna.
Nel sorriso di Totò, nella foto accanto alla sua Betty, c’è tutto il nostro ricordo, il nostro rendimento di grazie per questo fratello mite e generoso e per la sua fervida testimonianza di servizio nel Movimento. Betty e Totò sono stati coppia responsabile della Regione Sud-Est e componenti di Equipe Italia.
L’eucaristia esequiale sarà celebrata domani pomeriggio alle 16:30 nella Chiesa Madre Parrocchia di San Michele Arcangelo a Neviano (Lecce).




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.