SESSIONE INTERNAZIONALE: IN ARRIVO CON GIOIA

Cercatori di Dio. . . in un respiro . . .  da Fatima 16 luglio 2018

Carissimi,

Fatima si sta riempiendo di coppie e consiglieri spirituali provenienti da ogni angolo della Terra.
Immaginate colori vivaci negli abiti, lingue diverse che si abbracciano in questo luogo speciale in cui sentiamo, non solo la presenza di Maria, ma anche di tanta Comunione fra noi.

È stato bello, nell'ora dell'appuntamento concordato, trovarsi alla stazione dei pullman e imparare a conoscere i nostri compagni di viaggio. Oggi è stata una giornata leggera, in cui ognuno ha preso il tempo per trattenere il nostro sguardo negli occhi degli altri; è un giorno ricco di relazioni riallacciate e nuove conoscenze, di abbracci stretti, di luce negli occhi. È come se il sole di cui godiamo in questo giorno, fosse riflesso del sole che ci portiamo dentro.

Nel pomeriggio abbiamo allestito lo spazio Expo della Super Regione Italia. È piccolo, ma accogliente; qui offriremo il caffè e il simbolo che abbiamo scelto in Equipe Italia per rappresentarci, ossia il Tau di San Francesco.

Il raduno prenderà il via ufficialmente questa sera alle ore 21 con una cerimonia di apertura.
Affinché possiate essere in Comunione con noi, vi inviamo i testi fotografati della liturgia di questa sera.

Da questo luogo dello Spirito, un abbraccio fortissimo, con affetto.
Andrea e Nicoletta Zanieri




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.