Proposta per l’estate
Cari équipiers,
come sapete anche l’appuntamento di agosto della Sessione Estiva non avverrà.
Tempo fa, quando si iniziava a guardare avanti e intravvedere una lieve possibilità di poterci muovere per il nostro paese, ci siamo interrogati come Equipe Italia se era già il tempo per ripartire ad incontrarci.
Ma le tante incertezze ancora in atto, gli adeguamenti e i protocolli di sicurezza che per legge sono da adottare hanno fatto sì che la struttura di Cascia (come tante altre) che avrebbe dovuto ospitarci, si è trovata e tuttora si trova in grosse difficoltà per aprire all’accoglienza dei gruppi.
Siamo fatti per la relazione e le Sessioni sono proprio un’occasione di incontro, di crescita, di conoscenza, di scambio reciproco, di amicizie nuove e amicizie ritrovate. E questo ci manca!
Sappiamo che alcuni di voi, alcune équipes stanno iniziando a ritrovarsi e questo ci fa pensare che è davvero forte il desiderio di incontrarsi e di riprendere il cammino. Per questo gioiamo!
Insieme come Equipe Italia allora, guardando questo tempo dell’estate davanti, stiamo pensando a voi per potervi offrire un’occasione, un’opportunità per tener vivo il cammino nella ricerca di Dio in coppia.
Pensarvi è un modo per accorciare la distanza che ancora dobbiamo mantenere. Ed è forte in noi il desiderio di ascoltarvi e rendervi protagonisti.
Per questo venerdì 17 luglio, sul nostro sito nazionale, ma anche su altri canali di comunicazione, verrà presentata una proposta per l’estate.
Un’occasione, un nuovo passo di “squilibrio” per cercare di mantenere viva la trama della comunione tra noi. Verrà poi sicuramente il tempo degli abbracci!
Vi vogliamo bene,
Equipe Italia