L'Equipe Bari 9 saluta don Filippo

Caro don Filippo,

nostro consigliere spirituale nell'Equipe Notre Dame dal 2002, sei stato in tutti questi anni guida, padre, amico.
Sei stato per noi punto di riferimento e, con la tua sapienza e la tua fede, ci hai sempre aiutato a mettere il Signore, sorgente dell'Amore, al centro della nostra coppia.
Ci mancherà il tuo essere sempre discreto, ma premuroso, sincero e attento a cogliere le nostre sensazioni e i nostri pensieri.
Tutta la tua Equipe Bari 9 prega per te, insieme ai nostri figli che sono cresciuti con te e che ti hanno considerato una persona di famiglia.
Continua a vegliare su di noi dal cielo: rimarrai per sempre nei nostri cuori.

Rosalina e Gianpaolo
Rosa e Michele
Ketty e Nico
Serena e Fabrizio
Domenica e Vito
Mariangela e Cosimo
padre Giorgio

Don Filippo Casamassima è nato a Toritto (BA) il 25 ottobre del 1934 ed è stato ordinato sacerdote l’8 settembre del 1957.
Docente presso l’Istituto di Scienze Religiose in Bari, era anche Direttore Spirituale della Confraternita Santa Maria degli Angeli in Bari.
Si è spento ieri sera, 4 dicembre 2020, a casa sua, dopo aver ricevuto il conforto della presenza di don Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto.
La liturgia pasquale di commiato, presieduta dallo stesso Arcivescovo, è stata celebrata oggi sabato 5 dicembre alle ore 14:30, presso la parrocchia S. Francesco da Paola in Bari.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.