Incendio al server che ospita il sito END

Dopo una temporanea sospensione di un paio di giorni, dovuta ad un incendio che ha interessato nella notte tra il 9 e il 10 marzo il server OVH Cloud di Strasburgo, il sito delle Equipes Notre Dame della Super Regione Italia è tornato accessibile grazie all'intervento del provider LeonardoWeb.
E' in corso il ripristino dei dati modificati negli ultimi giorni: per eventuali segnalazioni, scriveteci a webmaster@equipes-notre-dame.it

Dal Corriere della Sera del 10 marzo 2021

Verso le 3 del mattino, a Strasburgo, un incendio ha distrutto uno dei datacenter più grandi d’Europa, quello di proprietà dell’azienda francese Ovh. La società, che si occupa di server, ha comunicato che le fiamme hanno colpito tre dei quattro edifici di proprietà, ma fortunatamente non ci sono state vittime. «Abbiamo provveduto ad attivare il Disaster Recovery Plan», ha scritto su Twitter il fondatore Octave Klaba. Dopo circa quattro ore dal primo allarme, l’incendio è stato domato. 




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.