Collège International - Assisi 24-29 Luglio 2022

Cari equipiers
dopo tre anni di incontri on-line e di paziente attesa finalmente dal 24 al 29 luglio l’Incontro Internazionale del College  si vivrà  in presenza.

Quest’anno sarà nella nostra  terra , ad Assisi , alla Casa Leonori. 

La nostra Super Regione Italia , insieme a ERI (Equipe Responsabile Internazionale) da tempo si sta preparando ad accogliere tutte le Coppie Responsabili delle Super Regioni e i Consiglieri Spirituali  per questo appuntamneto annuale molto importante per il nostro movimento.

Saranno giorni intensi di ascolto preghiera ,confronto e festa.
Vi chiediamo di esserci vicini con la vostra preghiera  pensandoci ad Assisi luogo dove  la pace e la fraternità hanno preso forma nella figura di San Francesco e di Santa Chiara.
La testimonianza di questo uomo e di questa donna ancora oggi ispira giovani e meno giovani a diffondere la “buona novella” del Vangelo in semplicità e letizia.
Ed è con questo spirito che anche noi desideriamo prepararci a vivere questi giorni insieme a tutte le coppie e i consiglieri che arriveranno da diverse parti del mondo.

Uniti nella preghiera e nell’attesa fiduciosa, insieme a tutta Equipe Italia vi salutiamo,
Clelia e Gianni Passoni


 


Alcuni giorni prima, dal 19 al 23  l’Equipe Responsabile Internazionale (ERI) si ritroverà per gli ultimi preparativi . In uno di questi giorni,  il 21 luglio, ci sarà una celebrazione eucaristica a Perugia aperta a tutte le coppie e ai consiglieri spirituali dei Settori Umbria San Benedetto e Umbria San Francesco a cui seguirà una cena in amicizia insieme alle due equipes di settore.




Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.